NOTIZIE

Forum Retail: in connessione con i clienti

Uno sguardo sul Forum Retail 2017: il cliente sempre più al centro, e la customer experience sempre più protagonista. Cogliendo i nuovi approcci digitali dei top retailer a livello globale

Segmentare i clienti, e comprenderli, con il gioco

Conoscere il cliente è la chiave per differenziarsi e soddisfare aspettative e bisogni. Come? Con la gamification e un corso.

Galdi: un’azienda che sperimenta… e divulga

Da sperimentatori a divulgatori, dal provare al raccontare. L'esperienza di un'azienda, Galdi, che dopo aver applicato il metodo People Branding, è andata a raccontarne i risultati in Università.

Un corso sulla customer experience, un viaggio nella strategia

Dalla customer experience alla proposta di valore: un corso operativo e insieme un viaggio nelle scarpe del cliente con destinazione la strategia!

Quando il brand è esperienza: il nostro primo corso

L'esperienza del primo corso sul brand firmato People Branding. Poca teoria, tanta gamification e un output concreto!

Corsi sul brand, customer experience e segmentazione

Tre corsi learning by playing su brand identity, customer experience e segmentazione della clientela per avere strumenti da riusare subito.

Strategie di pricing al FreelanceCamp

Quanto vale il lavoro di un freelance? Al FreelanceCamp per ragionare sulle strategie di pricing. Una giornata di incontro, scambio e ispirazione, tra e per freelance per ascoltare tanti speech [...]

Metti un workshop al Wired Next Fest

Il metodo People Branding sbarca al Wired Next Fest per parlare di identità e della sua evoluzione nelle aziende e negli individui con un workshop sul brand: un po' di libro, tanta operatività, [...]

RASSEGNA STAMPA

31 agosto 2016 

Il Sole 24 Ore

Giugno 2016 

Areo di Unindustria Treviso

21 Aprile 2016 

Cronaca di Belluno

19 Aprile 2016 

Il Mattino di Padova

28 Maggio 2017

Wired

21 Luglio 2017

Dietro alle Quarte