Il debutto di People Branding a InspiringPR

Davanti alla platea di InspiringPR, con Cristiano Nordio, abbiamo avuto l'onore e il piacere di parlare per la prima volta di People Branding, usando la gamification, uno dei pilastri fondanti del metodo, per presentare un altro elemento insostituibile, la visione ecologica.

È passato un anno dalla presentazione “ufficiosa” di People Branding a InspiringPR, dopo quella unconventional al Freelance Camp.

Davanti a una platea attenta e partecipe, abbiamo avuto l’onore e il piacere di parlare per la prima volta di People Branding, usando la gamification, uno dei pilastri fondanti del metodo, per presentare un altro elemento insostituibile, la visione ecologica. In quell’occasione, abbiamo fatto giocare il pubblico con dei gomitoli di lana mostrando live quanto non basti essere “collegati” da un filo per parlare di relazione, ma sia necessario ascoltare e sentire gli altri, condizioni indispensabili per attivare processi di co-creazione e di condivisione della conoscenza.

Quest’anno non saremo presenti con uno speech, ma sentiamo particolarmente nostro il tema scelto da InspiringPr 2016, il dialogo, fondamentale per costruire relazioni di valore e valore dalle relazioni.

L’evento si terrà il 25 giugno presso la Scuola Grande di San Giovanni Battista a Venezia e anche per questa edizione sono attesi speaker di altissimo livello.

Se ci sarete, e vi consigliamo di esserci, ci vediamo lì.

Intanto vi lasciamo col video del nostro intervento ad InspiringPR 2015.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Presentazione Libro People Branding 5 maggio 2017 Unindustria Treviso