People Branding - 10 leggi e 10 casi per aziende in via di innovazione

People branding: 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione

Libro apr. 2017  |  ISBN: 9788891751621  |  di Cristiano Nordio e Gianluca Fiscato

Attraverso l’avvincente racconto dei risultati ottenuti da alcune aziende che hanno saputo innovare, People Branding individua le 10 leggi che stanno cambiando il modo di fare impresa. People Branding è un metodo che aiuta imprenditori, startupper e consulenti a prendere decisioni. Si rivolge a chi nella vita sceglie giorno dopo giorno di spostare il fronte di ciò che sa e fa, e a chi sente il bisogno di acquisire visioni e strumenti adatti a un mondo che cambia.

amazon

Amazon

include IVA (dove applicabile)
Disponibile per l’acquisto o il download immediato
Franco Angeli Logo

Franco Angeli

include IVA (dove applicabile)
Disponibile per l’acquisto o il download immediato
google play

Google Play

include IVA (dove applicabile)
Disponibile per il download immediato
mondadori store

Mondadori Store

include IVA (dove applicabile)
Disponibile per l’acquisto immediato
IBS Logo

IBS.it

include IVA (dove applicabile)
Disponibile per l’acquisto immediato
la-feltrinelli-logo

Feltrinelli

include IVA (dove applicabile)
Disponibile per l’acquisto immediato
E-book gratuito People Branding - Visioni e Strumenti per un mondo che cambia

Visioni per un mondo in via di innovazione – Dove nasce People Branding

E-book gen. 2016  |  ISBN: 9788892548282  |  di Cristiano Nordio e Gianluca Fiscato

Il mondo cambia. Perché le soluzioni rimangono sempre le stesse?Le vecchie strategie non funzionano più. E’ arrivato il momento di cambiare sistema operativo. Questo e-book si rivolge a tutti quegli imprenditori, manager e freelance che nella vita hanno scelto di spostare sempre il fronte di ciò che sanno e fanno. L’e-book illustra la filosofia e i ragionamenti su cui si fonda il metodo People Branding. People Branding è un nuovo metodo che fornisce una serie di strumenti integrati e modulari utili a comprendere e creare valore per il proprio ecosistema di business. People Branding ha un approccio outside-in; è centrato sulle persone, le relazioni e la condivisione; crede nel gioco per stimolare pensiero laterale e co-creazione; ritiene centrale la necessità di affrontare le strategie in modo dinamico.

amazon

Amazon

include IVA (dove applicabile)
Disponibile per il download immediato
ibooks

iBook Store

include IVA (dove applicabile)
Disponibile per il download immediato
google play

Google Play

include IVA (dove applicabile)
Disponibile per il download immediato
PDF_downlaod

PDF

solo per questo mese
Iscriviti alla newsletter e ottieni il download immediato
kobo-store

Kobo Books

include IVA (dove applicabile)
Disponibile per il download immediato
la-feltrinelli-logo

Feltrinelli

include IVA (dove applicabile)
Disponibile per il download immediato