Corsi sul brand, customer experience e segmentazione

 In 4 aree Inside-Out Brand Dna, 4 aree Outside-In Affinity, 4 aree Outside-In Experience Journey, corsi, gamification

Tre corsi su brand identity, customer experience e segmentazione della clientela affrontati con un approccio nuovo: quello della gamification e del learning by doing playing, per tornare a casa con strumenti da riusare subito.

Brand identity, customer experience e segmentazione della clientela: esistono decine di corsi che già trattano di questi argomenti. Noi ti proponiamo di affrontarli con un approccio nuovo.
Dimentica i seminari in cui lo speaker parla e tu puoi solo ascoltare. Non pensare di trovare solo teorie e nulla di pratico. Ti proponiamo di partecipare a una creazione condivisa, perché crediamo nella gamification e nel learning by doing playing. Tornerai a casa con strumenti da mettere subito in azione, una visione nuova dei tuoi clienti e una maggiore consapevolezza nel prendere decisioni.
Questa è la nostra promessa.
Se vuoi metterti in gioco, ecco tre corsi, tutti di mercoledì:

IL VALORE DEL BRAND: OVVERO COME NON ESSERE INVISIBILI

Mestre, 25 ottobre 2017

Stai comunicando l’identità della tua azienda nel modo giusto? Oppure, vuoi imparare a creare una marca da zero, partendo dai suoi valori per definire posizionamento, immagine e strategia di comunicazione? Accompagnati da un grande poster, dalle carte facilitatrici e da tanti post-it colorati, ci metteremo al lavoro per costruire il DNA di un brand, condividendo stimoli, conoscenze e idee.
Dalle 9:30 alle 17, nello spazio coworking dell’Officina del Gusto.

LA CUSTOMER EXPERIENCE PER COMPRENDERE IL CLIENTE ED INNOVARE

Vallà (TV), 8 novembre 2017

Una giornata nei panni e nelle scarpe dei clienti. Un viaggio per aggiungere valore ai propri prodotti e servizi partendo da un punto di vista particolare: il loro! L’obiettivo del corso è imparare a concentrarsi su tutte le interazioni fisiche e virtuali che contribuiscono a creare la loro percezione di noi, puntando a fargli vivere un’esperienza complessiva superiore rispetto alle aspettative e ai competitor. Che poi è anche la prima ragione di successo di qualsiasi azienda.
Dalle 9:30 alle 17, nello spazio SAC Training Lab, presso SAC Serigrafia.

CONOSCERE IL MERCATO E SCOPRIRE I CLIENTI CON LA GAMIFICATION

Pordenone, 22 novembre 2017

Segmentare la clientela in base a numeri e fatturato, non aiuta a creare valore aggiunto per il cliente.
Partire invece dall’analisi dei suoi comportamenti, dalle sue caratteristiche qualitative, da quello che sente, prova, dice o fa, ci permette di arrivare a capirne meglio le esigenze e a progettare servizi e offerte commerciali personalizzate o preparare incontri di lavoro ad alto indice di wow. E il bello è che si può farlo giocando!
Sempre dalle 9:30 alle 17, resta in ascolto per sapere il luogo dell’incontro.

COME PARTECIPARE

Il primo corso è gia prenotabile. Per i successivi tenete d’occhio la nostra pagina eventi per sapere quando sarà possibile registrarsi in anticipo su eventbrite con un risparmio del 30%. Inoltre, a tutti i partecipanti agli eventi verrà consegnata una cartolina per accedere a uno sconto del 20% (non cumulabile) per i corsi successivi.

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