Di ristampe, riedizioni e scatole fresche fresche

 In novità

Iniziamo questa news un po’ fuori dalle righe con una notizia ottima, almeno per noi.
La casa editrice Franco Angeli ci ha comunicato che a un mese dalla pubblicazione, le copie stampate e distribuite del nostro libro sono quasi subito esaurite, per cui è già partita la ristampa e la ridistribuzione. Essendo il primo libro che parla del metodo, siamo sinceri, non ce lo aspettavamo e ne siamo più che contenti. Però non finisce qui. Vorremmo che i nostri lettori ci facessero sapere cosa ne pensano, cosa gli è piaciuto e cosa no: scriveteci! People Branding nasce dalla sperimentazione e dalla condivisione, per cui ogni commento e consiglio può essere utile per migliorarlo!

È lo stesso principio che abbiamo adottato per il nostro ebook “Visioni per un mondo in via di innovazione”, di cui abbiamo prodotto una seconda edizione facendo tesoro dei suggerimenti che ci sono arrivati. Chi volesse avere una prima infarinatura teorica dei pilastri che hanno portato alla nascita del metodo, può scaricarlo dal sito oppure trovarlo sui principali store online.

Chiudiamo con una notizia chiarificatrice. Chi ha partecipato alla prima presentazione del libro avrà notato un tavolo con i deck, le scatole da gioco che compongono il Business Model Journey.
Alcuni deck sono già preordinabili. Chi volesse farlo, può scriverci qui. Nel dettaglio, il People Sswwot può essere ordinato anche ora. Per il People Brand DNA e l’Experience Journey, pur essendo preordinabili, bisognerà invece aspettare ancora qualche mese.

P.S.
I prossimi mesi saranno ricchi di esperienze People Branding.
Il 23 maggio saremo a Torino presso Toolbox per la presentazione del libro e bisseremo il 21 giugno a Milano presso il centro Copernico.
Nel mezzo, ti invitiamo al workshop sulla brand identity che terremo domenica 28 maggio al Wired Next Fest a Milano e poi a Roma il 16 giugno, altra data imperdibile, ci sarà il Freelancecamp 2017, dove saremo di nuovo speaker e da quest’anno anche sponsor.

Se volete saperne di più, potete iscrivervi alla newsletter.

Recommended Posts