Il libro va in stampa!

 In novità

Manca ormai meno di un mese alla pubblicazione del nostro libro People Branding. 10 leggi, 10 casi per imprese in via di innovazione (ed. Franco Angeli).
Dato che ci siamo dilungati già molto in una news precedente, in questa volevamo limitarci a dei ringraziamenti e a qualche indicazione su ciò che verrà dopo.
Innanzitutto, ringraziamo le dieci imprese protagoniste del libro: Ca’ de Memi, Pesopiuma, Bizen, Ditre, Galdi, Perale Edilizia, Anodica, Almot, Wanderjack e SAC Serigrafia.
Speriamo che i loro Business Model Journey possano aiutare molti dei lettori – manager, imprenditori, consulenti o freelance che siano – a sperimentare “nei loro panni” cosa significhi, cosa ci voglia e come essere imprese in via di innovazione.
Ringraziamo Oscar di Montigny per averci dedicato la prefazione. Lo abbiamo conosciuto qualche anno fa a InspiringPR e ci siamo resi conto che sebbene da prospettive diverse condividiamo molti punti di vista, dall’importanza delle persone e delle relazioni alla consapevolezza di essere di fronte a un cambio di Epoca significativo. Per citare il suo ultimo libro Il tempo dei Nuovi Eroi:

Stiamo vivendo una fase che qualunque essere umano che non sia privo di un minimo di curiosità vorrebbe vivere.

Ringraziamo la nostra ecologia e in particolar modo tutte le persone che hanno contribuito – con un consiglio, una discussione, una dritta e con il loro tempo – alla realizzazione del libro.
Infine, ringraziamo i nostri beta reader per i feedback incoraggianti.

Fine?
No. Anzi, è solo l’inizio.
In pentola ci sono il “confezionamento” dei deck, la community online, la realizzazione di seminari e workshop, oltre ovviamente alle presentazioni del libro.
People Branding. 10 leggi, 10 casi per imprese in via di innovazione sarà ufficialmente acquistabile dal 7 aprile sul sito della casa editrice, nei principali store online e nelle librerie.

Recommended Posts