Il Business Model Journey

1 mappa, 9 soluzioni

Il Business Model Journey: 9 deck, 11 poster e oltre 500 carte per un metodo che ha il gioco come compagno, lo sguardo rivolto al futuro e i piedi nelle scarpe del cliente.

9 focus sui momenti fondamentali del fare impresa, da affrontare singolarmente o componendo percorsi, senza mai perdere la visione del tutto. Dall’analisi del cliente alla scoperta e definizione della proposta di valore, dalle strategie di branding e comunicazione fino alla definizione di un piano delle attività.

Percorsi creati pensando alle PMI e pensati a piccoli passi.

Ognuno dei quali, però, consapevole e strategico.
Clicca sui poster per scoprirli.

E se vuoi saperne ancora di più, contattaci!

Qualche testimonianza

Imprenditori e manager

Professionisti e Freelance

Articoli Correlati

  • - Il Business Model Journey, un modo di fare business modeling che parte dal cliente e dalla sua experience journey con un approccio outside-in per sviluppare, su ogni singolo touchpoint, la proposta di valore, le politiche di canale e le micro-azioni da attuare per raggiungere gli obiettivi strategici ed economici.